Trama

Anna ama i cavalli più di ogni altra cosa e la sua migliore amica Serena abita in un maneggio di cui lei è sempre ospite. Per il suo dodicesimo compleanno riceve in regalo Stella, una cavalla dolcissima, anche se con qualche problema, e, da allora, tutto ruota attorno a lei.

Nonostante Anna abbia una situazione familiare non facile, fino a quindici anni, ha creduto di essere la ragazza più felice del mondo, purtroppo poi si è resa conto di essere innamorata di Teo e la sua felicità è finita per sempre. 

Lui è il ragazzo perfetto: bello, gentile e intelligente; peccato che da quattro anni faccia coppia fissa con Sabrina. Anche lei è bella e intelligente, gentile non tanto, ma è davvero in gamba e sembra avercela sempre con Anna.

Quando Anna compie diciotto anni, il signor Noli, proprietario del maneggio la iscrive all'Horse Camp assieme a Stella, perché vorrebbe inserirla nel suo staff. 

 Questo potrebbe essere per Anna il modo per trovare la sua strada e, perché no, essere finalmente notata da Teo. Deve soltanto trovare il coraggio di parlarne con sua mamma.

Immagine a cura dell'autrice - foto di G. De Domenico - effetti programma free online postermywall